Logistica

Il magazzino

L’azienda opera su una superficie di 20.000 mq (coperta e scoperta). Il reparto produzione e il magazzino interno si sviluppano su una superficie coperta di 10.000 mq. La capacità di stoccaggio del magazzino interno è di circa 6.000 pallet; per i materiali di confezionamento e per i prodotti a carattere stagionale, New Fador si avvale di una logistica esterna con una capacità di stoccaggio riservata di circa 7.000 ulteriori pallet.

Ogni prodotto, prima di essere stoccato, viene accuratamente controllato e successivamente registrato da un software che permette di avere la situazione del magazzino sempre aggiornata e verificabile in tempo reale.

La distribuzione

New Fador riesce a raggiungere tutto il territorio nazionale grazie alla sinergia tra i mezzi di proprietà dell’azienda e la collaborazione di importanti società di trasporti e logistica, dislocate strategicamente, al fine di garantire una copertura capillare e tempi di consegna rapidi e puntuali.

New Fador si avvale inoltre dei servizi offerti da TC1 GDO (Tesi Collaboration One per la Grande Distribuzione), piattaforma per i servizi in ambito logistico verso tutti gli operatori della filiera distributiva, per offrire ai nostri più importanti clienti livelli di servizio sempre più qualificati.